Diplomata in violino nel giugno 2006 presso il Conservatorio di Castelfranco Veneto, prosegue gli studi con E. Porta. Partecipa ai corsi di perfezionamento dell’Associazione Felice Romani a Moneglia con E. Porta e D. Pascoletti. Approfondisce inoltre la prassi esecutiva della musica barocca con S. Montanari al Conservatorio di Verona e in masterclass organizzate da Accademia Bizantina. Sempre nell’ambito della musica antica si perfeziona anche con S. Scholz ai corsi di Urbino Musica Antica, con E. Citterio ai corsi dell’Istituto Laboratorio di Musica Antica e con R. Spotti.

Collabora regolarmente con numerose orchestre ed ensemble, anche con strumenti originali quali Camerata Accademica, Orchestra San Marco di Pordenone, Stagione Armonica, OrchestrAprogetto, Orchestra Andrea Palladio, Orchestra Filarmonia Veneta, Ensemble Vago Concento, Oficina
Musicum, suonando in Italia e all’estero (Germania, Slovenia e Messico) in rassegne come Grandezze e Meraviglie (Modena), Festival Galuppi (Venezia), Festival Musicale di Portogruaro, Tartini 2020, Emilia Romagna Festival…

Ha frequentato il seminario di formazione per insegnanti di musica patrocinato dall’Associazione degli Insegnanti delle Scuole Steiner-Waldorf a Conegliano e nel luglio 2015 si è abilitata tramite TFA presso il Conservatorio di Padova all’insegnamento della musica nella scuola secondaria.

Vincitrice di concorso ordinario per le classi di concorso AM55 (violino nei licei musicali) e A30 (musica nella scuola secondaria di primo grado), è insegnante di ruolo di educazione musicale nella provincia di Verona dal 2017.
Insegna musica e violino da più di dieci anni in scuole secondarie statali (IC di Conselve, PD, IC di Selvazzano, PD, IC Casalserugo, PD), scuole di musica e associazioni musicali della provincia di Padova (Associazione Let’s, Associazione musicale AICA di Padova; Associazione musicale “Agemus” di Padova; Scuola Waldorf di Padova; La casa della musica, Padova; Circolo musicale Santa Cecilia Padova).

Laureata magistrale in filosofia presso l’Università di Padova con una tesi su T. W. Adorno, è attualmente iscritta al corso di laurea in musica e arti performative presso la medesima università.