Successivamente allo studio del violino con Corrado Ferraro, intraprende l’arte del canto lirico con Lina Aimaro Bertasi, Patricia Brown, Lia Lantieri, e Maria Sokolinska Noto. Partecipa come solista a numerosi Festival Lirici e di Musica Antica (Ravenna, Bologna, Brisighella, Ventimiglia, Menton, Montpellier). Nel 2000/2001 partecipa alla trasmissione “Mai dire gol” a Italia1 come soprano lirico nell’ensemble vocale e strumentale I Classici Tifosi. Ha prestato servizio per una società artistica di Parigi e una società artistica di Verona, le cui attività si svolgevano in varie regioni della Francia, come interprete e responsabile relazioni estere, trattando con personalità politiche e artistiche di Paris, Nice, Biarritz, Bordeaux, Nancy, Toulon, Beziers, Pau, Lourdes, Compiegne, Cognac…

Il suo repertorio solistico: Cio Cio San, Micaela, Liù, Mimì, Suor Angelica, Manon Lescaut.

Il suo repertorio corale prevede le più celebri opere di tradizione, esibite in vari teatri e palcoscenici italiani e francesi.

Si è perfezionata in Canto Armonico con Marco Tonini, Roberto Laneri e Lorenzo Pierobon, e in acustica vocale applicata all’emissione vocale operistica con Marco Tonini.

È direttore del Coro di voci bianche ADAMUS di Verona.